Libro ospiti
Data: 10.10.2014
Autore: giustizziere
Oggetto: politicaa
forza vai avanti non cedere di nemmeno un passo
———
Data: 05.02.2014
Autore: operaio
Oggetto: forchia
Se non sei tu il candidato sindaco questo paese dovrà resterà ancora sottomesso ai giordano. giovane, preparato, trasparente, onestoche ha fatto tanto politicamente contro questa amministrazzione. è il minimo che tu devi essere il candidato sindaco. con te si vince. hai molti simpatizzanti anche tra i giordaniani.
———
Data: 26.02.2014
Autore: forchia è da epurare
Oggetto: R: forchia
Gerardo te lo dico terra terra,(Se non sei tu il candidato sindaco questo paese dovrà resterà ancora sottomesso ai giordano. giovane, preparato, trasparente, onestoche ha fatto tanto politicamente contro questa amministrazzione. è il minimo che tu devi essere il candidato sindaco. con te si vince. hai molti simpatizzanti anche tra i giordaniani).
Chist è un e chill ca to chiav a chillu servizio.
Scusa la forma dialettale ma è per rendere l'idea.
———
Data: 04.12.2013
Autore: Forchia è da EPURARE
Oggetto: Forchia
Carissimo Gerardo stai svolgendo tutto meticolosamente,tutto quadra,tutto fila (scusa te lo fanno credere).Forchia non vuole cambiare,non cambierà mai,vedi di quanti consensi godi,bhe ti gireranno le spalle,il paese è troppo compromesso,sono 30 anni che l'egemonia giordano, scusa il termine glielo ficca nel culo,ora non sentono più dolore, sono tutti assuefatti,e sappi intorno a te ci sono solo infiltrati,ma tieni duro continua così,la speranza di un cambiamento è l'ultima a morire.Ti chiedo solo una cosa,è cambiato nulla sulla quaestio mensa?Non credo,anzi sei stato additato come un delinquente,tu non loro che non rispettano le regole e l'igiene.In bocca al lupo amico mio.
———
Data: 05.12.2013
Autore: Gerardo Perna Petrone
Oggetto: R: Forchia
Nella riunione di ieri il sindaco si è (nuovamente) impegnato: a realizzare una passerella per il trasporto degli alimenti, che avverrá con un carrello; a provvedere alla sistemazione della pavimentazione esterna; a verniciare pareti; a realizzare una scala esterna per la prevenzione e sicurezza. Aspettiamo fiduciosi. Crepi il lupo, e tante grazie per le parole di stima, chiunque tu sia.
———
Data: 15.11.2013
Autore: cittadino per bene di forchia
Oggetto: politica
L'unico che potrebbe gareggiare alle elezioni sei tu, Sei l'unico che da speranza e fiducia, sei l'unico che da tanti anni sta suo problemi di Forchia. Senza te candidato a sindaco si perderà di nuovo ma molto pesantemente. Non mollare, Resisti e Lotta. Tu mi conosci poco ma io conosco bene la tua famiglia fatta di persone oneste e tu sei oltre che onesto, sei competente, preparato e soprattutto senza interessi.
———
Data: 10.11.2013
Autore: onesto
Oggetto: forchia
Ce ne fossero altri come te sul mercato...... Bravo........ Candidati a sindaco.........
———
Data: 18.10.2013
Autore: agricoltore
Oggetto: forchia
Ci mancavi AVANTI TUTTA
Non mollareeeeeeee
———
Data: 16.09.2013
Autore: giordaniano
Oggetto: forchia
Voto Giordano pure io da tanto ma ti garantisco l'appoggio mio e della mia famiglia se sarai il candidato sindaco. Solo tu ci stai dando una sperando e un modo diverso di fare politica. Hai la schiena dritto e competenze per poter amministrare Forchia. Tu candidato a sindaco le elezioni le stravinci. Grazie per quello che fai per forchia
———
Data: 11.09.2013
Autore: forchiante
Oggetto: politica
voto da trentanni giordano. volevo dirti che da quando ci sei tu si sente di parlare di politica. candidati a sindaco e io e la mia famiglia ti voteremo. giovane, capace, credibile, onesto e pulito. complimenti